giovedì 8 dicembre 2011

trucchi e diritti

noi abbiamo il diritto di mascherarci ,stuccarci restaurarci come ci pare ma i poveretti hanno il diritto di sapere a cosa vanno incontro .
non possiamo lamentarci se guardano solo l'aspetto in troppe hanno solo quello da offrire e in più ci mettono almeno un mese per scoprire il vero aspetto della loro " bella".
ormai anche il colore degli occhi è un dilemma ,avevo un amica che lo cambiava a seconda del vestito .
proviamo a immedesimarci ...
andiamo a dormire con spider man e ci svegliamo accanto all'uomo fumetto dei simpson ... bello obeso stempiato e sudaticcio .. sfido chiunque a non prendere una bomboletta di ddt e sfogarsi .
I maschi sono superficiali ma noi non siamo da meno sia nello scegliere il maschio .. tutte vogliamo l'alpha ... la zeta può ammazzarsi di pippe... sia per quello che riguarda noi stesse non credo che tutte si mettano in tiro per estremo sacrificio per il proprio micio macho.
Donne ho visto mummie centenarie stuccate alla grandissima ... per chi ?? per tutankamon ??
ho visto cose dell'altro mondo .. una qualche gg fà che prima di mettere il fondo tinta la cipria ecc ha dimenticato o non ha avuto la forza di stendere la carta pecora dando al viso uno stupendo effetto ragnatela in tecnicolor ..... brrrrrrrr

1 commento:

marco ha detto...

questo lo faccio leggere alla mia sorelllina se si trucca che fa ridere pure per la scuola per me cosi è solo ridicola grazie per le 4 risate è caruccio