martedì 24 gennaio 2012

trombamici ..la follia dei 2 sessi

trombamici ... un termine che sta prendendo sempre più piede ..tanto da ottenere un film a tema

amici amanti e http://it.wikipedia.org/wiki/Amici,_amanti_e... con niente popo di meno che il premio oscar natalie portman

il film parla di 2 amici che decidono di NON  avere una relazione sentimentale ma unicamente sessuale .
trombamici ....

il sogno di ogni uomo dalla pubertà all' andropausa e ora grazie al viagra si è esteso fino alla tomba .. una o più cretine disposte ad andare a letto con loro senza obbligarli a portarle fuori a cena al cinema ecc... il nirvana dei maschi ....


le donne si sentono molto attuali, forti , moderne femministe ad avere il trombamico ....
per me sono patetiche .. mi mettono tristezza ...
da donna questa mostruosa esigenza sessuale non l'ho mai sentita ..non dico che debba essere l'amore della vita ,il principe azzurro ma un minimo di confidenza, rispetto e affetto reciproco per me sono graditi .


la chicca è che tutte le amiche che hanno fatto questa scelta sotto sotto sono a caccia del fidanzato .. sperano di trasformare uno dei trombamici in un perfetto marito !!!!


il problemino è che pochissimi uomini normali vogliono sposare una donna che si è passata metà delle comuni conoscenze.
il trombamico di norma è un collega di lavoro, un amico di vecchia data ecc ..non è un estraneo che ti è piovuto dal cielo con tanto di pedigry ed esami del sangue è una persona di cui un minimo ti fidi.


maschilisti ??? no ..onesti ... mettiamoci nei loro panni ..noi sposeremo volentieri un uomo che è andato a letto con metà delle nostre amiche o colleghe ?? no moriremo di gelosie e dubbi sarebbe un inferno.


il film mostra bene il sogno di noi donne :
lui innamoratissimo della trombamica fedele solo a lei e lei tosta dura approfittatirce che dopo le dovute melensaggini cede al principe azzurro debitamente cornuto e mazziato ma bello da mozzare il fiato e innamorato come pochi , ovviamente romantico sexy ricco e di successo.

NON SUCCEDE MAIIIIIIIIIII

ne ho viste parecchie di amiche imbarcarsi nella "relazione " moderna e poi riservarsi il diritto di entrare in paranoia quando l' amico speciale si fidanzava e le metteva da parte.

la questione discrezione ... non ce l'ha nessuno ne maschio ne femmina.
noi donne lo raccontiamo sempre a un amica o 2 con il giuramento "è un segreto " e sotto sotto la consapevolezza che l'amica lo dirà a un altra che sua volta farà altrettanto e addio confidenza.
gli uomini come sempre fanno branco di fronte a una bella birra non mancheranno mai di rivelare il colpo di fortuna .


c'è poi la donna geniale che fà la grande la spavalda e ogni 2 per 3 sbandiera e sottolinea che la loro relazione per lei ha il solo scopo di soddisfare le sue fameliche esigenze ... risultato una volta che il lui ha trovato la fidanzata pubblicizza la scema a un amico .. se lei è sveglia capisce il passaggio di mano e si incazza se è tonta sarà ben felice di avere fatto una nuova conquista.

perfino su fb spopola
https://www.facebook.com/pages/Trombamicizia/251686135278
21 mila fan .... allucinante quanti pirla ci siano al mondo



abbiamo pure il prospetto dei vantaggi ...pensa tu come la gente passa il tempo ...

abbiamo le regole del caso ....
https://www.facebook.com/note.php?note_id=433433835610


1) MAI, MAI MAI INNAMORARSI DEL PROPRIO TROMBAMICO!
2) Se hai + di 3 trombamici in contemporanea complimenti!
3) Non si è gelosi del trombamico
4) Non si va a cena e non si fanno uscite galanti col trombamico a meno che non sia il preludio della serata (giusto per non dire che ci si vede solo x quello!!!) e comunque si divide il conto ( sarebbe giusto farlo anke col fidanzato xD )
5) Non si va al cinema col trombamico, nè si va a fare shopping (a meno che non sia il tipo di shopping vietato ai minori di 18 anni....)
6) Non si dorme a casa del trombamico!
7) Il trombamico non va assolutamente presentato ai propri genitori!
8) Col trombamico si possono fare tutte quelle rikieste sessualmente esplicite che ci si vergognerebbe di kiedere al fidanzato.
9) Col trombamico nn si va in ferie!
10) Possibilmente il trombamico nn deve essere della stessa cerchia di amici...
11) Il trombamico nn ti tradisce, è semplicemente il trombamico di qualcun altro
12) Il trombamico nn ha responsabilità penali nei vostri confronti xD
13) Di solito per i maski avere una trombamica è una cosa di cui vantarsi quindi non aspettatevi che non lo faccia xD
14) Il trombamico non è tenuto a ricordarsi date, compleanni "anniversari" e non passa san valentino con te!
15)I trombamici non si chiamano ogni mezz'ora, non si mandano messaggini tipo "buonanotte" o "buongiorno", ma si sentono solo nel momento del bisogno.

praticamente un estraneo col quale puoi essere spregevole e cafone  
NESSUNO HA PENSATO ALLE MALATTIE VENEREE ??? NEL 2012 !!!! NESSUNA REGOLA SANITARIA ??? NIENTE IL BUIO ......
IL TROMBAMICO SE DICE MALE SERVE SOLO AD AUMENTARE LA TRASMISSIONE DELLE MALATTIE VENEREE CHE SONO NUMEROSE E MOLTO MOLTO SGRADEVOLI SE NON LETALI 

DONNE SVEGLIA!!!
 ESSERE MODERNE E FEMMINISTE NON VUOL DIRE SVENDERSI ...
NON VUOL DIRE BUTTARSI VIA O REGALARSI IL RISCHIO DI MALATTIE 
IL TROMBAMICO NON VI FARà TROVARE IL FIDANZATO MA SOLO PERDERE IL RISPETTO DEI VOI STESSE 







2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho avuto un trombamico per un anno e non me ne pento. Non l'ho mai considerato un potenziale "fidanzato", nè mi sarei mai potuta innamorare di lui. Ci siamo divertiti e siamo stati bene finchè prima io, poi lui abbiamo incontrato i nostri rispettivi partner. Io convivo da 8 anni, sono monogama e fedele, e lui è appena diventato papà di una splendida bimba.
Come vedi nessuno si è "buttato", nessuno si è "svenduto". Ci siamo solo divertiti molto insieme.
Quindi evita la morale se non hai avuto esperienza diretta della cosa.
Marianna

Pari Diritti Pari Doveri ha detto...

non è morale è solo una riflessione personale .
poche sono le persone che come te hanno la maturità di affrontare una "relazione" di questo tipo in maniera pulita e coerente.
non ho avuto un esperienza diretta sinceramente non mi è mai interessato, non amo complicarmi la vita e dal punto di vista sessuale ho esigenze molto blande preferisco aspettare una persona per la quale provo qualcosa.
sono felice che la tua esperienza sia stata appagante e sia sfociata in una bella amicizia (cosi immagino visto che siete ancora informati sulle vostre vite) .
purtroppo tra le amiche e gli amici che hanno fatto la tua stessa scelta nessuno ha avuto la tua stessa fortuna .
quella del trombamico è una scelta che va fatta con molta consapevolezza dei pro dei contro e della realtà della situazione.
la maggior parte delle persone finisce col confondere sesso e amore .. in troppi si impantanano in semi relazioni ,spesso uno dei due resta deluso amareggiato o ferito.
non neghiamo che pochissimo sono cosi discreti e onesti come il tuo amico da tenere la cosa per se, soprattuto tra i più giovani il rischio della spacconata è sempre dietro l'angolo .
per noi donne poi essere giudicate male è fin troppo facile .
per alcuni potrà funzionare ma è raro e bisogna stare attenti a pubblicizzarla come la relazione ideale .. pechè sia così ci vuole maturità coerenza e onestà cose rarissime oggigiorno .
tu sei stata molto fortunata a trovare un amico intelligente quanto te ma sei la minoranza.
una domanda i vostri partner attuali sanno del vostro passato di " amici " speciali " ?