giovedì 15 dicembre 2011

marron glace...

oggi ho comprato cosmopolitan ma a quanto pare non sono l'unica che lo compra .. un amica mi telefona e mi chiede "che fai ?" .." sono in edicola ho preso cosmopolitan e vado a casa " ... dopo 15 min mi chiama " hai letto l'articolo sulle calorie di natale stupendoooo uggiola ... " al che mi butto sfoglio e al ventesimo tentativo lo individuo .
l'articolo ti dice quante calorie danno 6 marron glase o 8 biscotti o 9 torroncini ecc... bon anna amante dei dolci, delle diete folli e del complicarsi la vita voleva sapere se secondo me le conveniva consumare ogni gg un blocco diverso di delizie o suddividerle e mescolarle ...
es :
1 fetta di panettone sono 450 kg se ne mangia la metà sono 225 e cosi le altre 225 le prosciuga facendo bagordi con 1 marron glace e 2 biscottini .....
una tristezzaaaaaaaaaaa
o te la godi o non te la godi ...
posso capire mangiare un solo dolcetto al gg ma stare a contare le calorie di ogni singolo biscottino e studiarselo a tavolino è da matti ...

pensate che non è la sola matta che conosco uno l'ho in casa ... si uno um maschietto di vent'anni il mio fratellino ... 2 estati fa campava a aria,  pesche e vodka dopo le 21 ....
a fine estate era in brodo di giuggiole perchè portava i vestiti della 0.12 della benetton :(

la follia alimentare dilaga!!!!!

Nessun commento: