lunedì 12 dicembre 2011

maternità volgare il ritorno

Un anonimo ha commentato un post precedente attirando la mia attenzione su un punto : le donne famose incinte e discinte ...
La moda della foto pancione nudo è stata lanciata ovviamente dalle celebrità di holliwood ...
La notizia non mi era ignota ma non l'avevo tratta prima perchè ho pensato che fosse un argomento un pò scontato ,mi spiego meglio si sà che le star amano farsi notare in tutti i modi ,sono personaggi più che persone si espongono al mondo mettendosi sopra le righe ,sotto i riflettori dando scandalo ... si sà .
la cosa che mi aveva meravigliato veramente è che donne normali avessero deciso di seguire lo stesso esempio discutibile.
La donna della porta accanto non ha motivo di esporsi nuda al pubblico , la sua è una normale vita all'ombra non sotto le luci della ribalta non vive di notorietà e gossip.. la donna normale se fa foto nuda non ha l'ausilio di  photoshop, truccatori ecc..

quindi perchè ???

come fa a venire in mente di imitare qualsiasi cosa si veda sui giornali o in tv .. non tutto quello che fanno le star sono esempi da imitare ,anzi al contrario spesso sono pessimi punti di riferimento .








nude incinte rittocate,sexy, volgari , sconvolgenti ,belle .... di tutto un pò ma non sono certo la ragazza della porta accanto ...sono persone che vivono di questo la fama è il loro pane 

Nessun commento: