giovedì 22 dicembre 2011

swags

NUDE PER IL SOSTEGNO ... I MARITI NON SO QUANTO NE SARANNO FELICI 

le sposine dei militari inglesi vogliono come tutte sostenere i loro cari all'estero e per finanziare la cosa che fanno .. CALENDARIO NUDE...
che c'è di meglio ?? il sesso vende...
un tempo vendevano torte ora il culo ... siamo migliorate ..grazie all'emancipazione con 1/4 della fatica hai lo stesso profitto ... 

fare 2000 torte è faticoso posare nude no :) . quindi via di nudo ... 



http://www.swagcalendar.co.uk/
http://www.dailymail.co.uk/femail/article-1267500/Meet-SWAGS-Service-Wives-And-Girlfriends--cheeky-naked-calendar-raised-26-000-Help-For-Heroes.html

26,000 sterline di guadagno netto :) ...
il sesso vende alla grandissimaaaaaaa ...
le forze armate inglesi ne sono state ben felici cosi gli aiuti non hanno dovuto sborsarli loro ... i soldi vanno ai loro uomini e il culo ce lo mettono dei "civili" meglio di cosi ...
guadagno netto ..il massimo dello spreco è stato aprire le basi per le foto con i mezzi militari .. che tra l'altro credo non sia dispiaciuto troppo ai soldati ..

come al solito sarò scema ma preferirei aiutare mio marito con i vestiti addosso e sono sicura che lo preferirebbe anche lui ...
piuttosto che vedere la moglie appesa in ufficio preferirebbe mangiare pane e cipolle...















so già che ci saranno le solite cretine che penseranno " è tutta invidia , criticate perche non potete permettervelo ... "
non tutte le donne che hanno un bel corpo sono prive di decoro dignità e buon gusto ..

QUANTE MOGLI FIDANZATE ECC... SAREBBERO FELICI DI VEDERE QUESTO CALENDARIO SPARSO TRA CASA E LAVORO DELLA DOLCE METà CON LA SCUSA ... è PER SOSTEGNO ??? 



4 commenti:

Fiona ha detto...

Infatti ho chiesto al mio compagno cosa ne penserebbe se facessi una cosa simile... Ne sarebbe felicissimo, davvero... Basta che non mi faccia più viva e non gli rivolga mai più la parola, ha detto che per lui sarebbe un'ottima cosa. O lui è di vedute molto ristrette, o quei mariti e fidanzati sono di vedute mooooolto ampie...
Io sono di vedute ampie, almeno così mi sono sempre ritenuta, ma non riesco proprio ad apprezzare chi fa questo, mi scusino le mogli dei soldati ma penso che se proprio dovevano trovare dei soldi c'erano tanti altri modi che non svendersi così...

Pari Diritti Pari Doveri ha detto...

per quel che conosco i maschi inglesi sono solo succubi o cosi o cosi prendono atto stop...
sono moglie di un militare e piuttosto vado a lavare pavimenti ,svuotare padelle o mi ammazzo a fare torte su torte ma questo no ho ancora un minimo di rispetto per me stessa e per mio marito

paolo ha detto...

sarò il classico latino geloso ma non mi piacerebbe che la mia compagna posasse nuda soprattutto quando sono in missione

Fiona ha detto...

Non credo ci sia niente di male a essere gelosi, mi pare normalissimo... Nessuna di queste donne poi pensa che sia strano che altri uomini le guardino nude e ci facciano i loro pensierini...ma sarebbero altrettanto contente che delle donne comprassero i calendari con i loro uomini nudi?