domenica 22 gennaio 2012

femen "non siamo prostitute" ma lo sembriamo ;) femen "мы не проституток", но кажется

FEMEN CONTRO L'INDIA LE UKRAINE NON SONO PROSTITUTE

Femen "we are not prostitutes" but seem
femen "мы не проституток", но кажется
femen "nous ne sommes pas des prostituées" mais semblent
Femen "wir sind keine prostituierten" scheinen aber
Femen "no somos prostitutas" pero lo parecemos
Femen "ми не prostitutes" але здаємось

Il caso : Da nuova Dheli la decisione di limitare i visti di ingresso alle donne dai 14 ai 40 anni di origine :
  • russa
  • ukraina 
  • kazhake
  • kirghize 




IL GOVERNO INDIANO HA DECISO DI  RIDURRE L'IMMIGRAZIONE A SCOPO DI PROSTITUZIONE , PER RAGGIUNGERE LO SCOPO HA DECISO DI RIDURRE I VISTI DI INGRESSO ALLA MATERIA PRIMA ... IPOTETICHE POSSIBILI PROSTITUTE .
PARE CHE LA LORO SCELTA SIA CADUTA NON SULLE DONNE IN GENERALE MA SU DONNE CON SPECIFICI PAESI DI ORIGINE (sopra citati ) 

è vergognoso che tutte le donne di determinati paesi vengano ghettizzate per colpa di alcune connazionali.
Molte inoltre non si prostituiscono per scelta ma sono schiave del sesso.

LA COSA MIGLIORE SAREBBE BLOCCARE LA TRATTA DELLE SCHIAVE DEL SESSO INVECE DI GHETTIZZARE TUTTA UN ETINIA .

C'è da notare una cosa però i governi dei paesi in causa non si sono opposi ,non hanno fatto obiezioni ...nulla TACITO CONSENSO !!!!
nazioni unite ,diritti umani ...nulla SILENZIO MONDIALE NESSUNO SI è OPPOSTO .

Ci sarà un motivo no ?? se pensiamo a ragazze russe, slave ecc... l' immagine collettiva non è delle più felici ..
non solo gli uomini ma anche le donne ne hanno un immagine negativa ... PREGIUDIZI MOLTI TROPPI ...
Si pensa a prostitute , a donne che cercano mariti ricchi e anziani , arrampicatrici sociali ecc...
La fama o in questo caso la nomea si guadagna sul campo !!!!!
I pregiudizi sono sempre sbagliati ma spesso hanno un fondo di verità ...
molte sono schiave del sesso ma altrettante sono prostitute per scelta a caccia del pollo da spennare ...
molte sono brave ragazze che pagano gli errori e gli orrori dei loro connazionali.

succede molto spesso se all 'estero dici di essere italiano il pregiudizio imperante , lo stereotipo è il mafioso ... non siamo tutti mafiosi ma si può negare che la malavita organizzata sia una realtà tragicamente forte e presente nel nostro paese ...
è un pregiudizio forte orribile ma con un tragico fondo di verità.

Capisco manifestare contro i pregiudizi ma cè modo e modo ...
LOTTARE CONTRO I PREGIUDIZI SI ,SEMPRE E CON FORZA 
LOTTARE CON DIGNITà SAREBBE AUSPICABILE 





NON SI PUò LOTTARE COTRO L'IMMAGINE SBAGLIATA DI DONNA PROSTITUTA NUDE .. è AVVALLARE LO STEREOTIPO 

GUARDATE LE IMMAGINI E DITEMI SE NON SEMBRA UNA MANIFESTAZIONE DI PROSTITUTE ALLO SBARAGLIO .
NUDE VOLGARI ECCESSIVE !!!!!!

Manifestare contro lo stereotipo di prostitua è doveroso ma non è credibile se è fatto così.

non potevano avere un pò di dignità vestirsi ??? dimostrare coi fatti e non solo con urla e cartelli che sono donne degne di rispetto ?? mettere un cappotto non è svilirsi ma avere rispetto di se stesse.
non vogliono essere considerate prostitute ma si vestono e comportano come tali !!!
non hanno coinvolto una sola donna brutta , anziana ecc... solo ventenni semi nude.

We cannot FIGHT NICK THE FALSE IMAGE OF A WOMAN PROSTITUTE NUDE ..
 And VALIDATE THE STEREOTYPE LOOK AT THE IMAGES AND TELL ME IF IT DOES NOT APPEAR A MANIFESTATION OF PROSTITUTES IN CONFUSION . 
NAKED VULGAR EXCESSIVE !!!!!!
 Protest against the stereotype of prostitua is a duty, but it is not credible if it is done so.


Nessun commento: