giovedì 8 dicembre 2011

mogli, sorelle ecc

https://www.facebook.com/group.php?gid=52554442459
https://www.facebook.com/pages/Noi-mogli-e-fidanzate-di-militari/128603023896614
https://www.facebook.com/group.php?gid=262497861161
mogli, amiche,compagne, mamme .... ma mariti padri e amanti zero innominabili

il top eccolo qui il gruppo delle "ABBANDONATE A CASA DAI MILITARI CATTIVI "
questi poveretti servono la patria fanno sacrifici stanno lontano da casa per dovere e passano per cattivi ??? QUI RASENTIAMO LA FOLLIA PURA
https://www.facebook.com/group.php?gid=185222772463

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono l'anonima Mary...ho già commentato qualche altro suo post sulle compagne dei militari... Ho riletto, per scrupolo, più che altro, anche altri suoi scritti...apprezzo il fatto che lei abbia fatto delle ricerche, che abbia impiegato il suo, presumo tempo libero, per inviare anche una proposta di legge...e mi ritrovo concorde con quanto dica lei in merito alle donne nelle forze armate...però, mi sono anche resa conto che purtroppo, anche nel post qui sopra, vengono citate fonti, che non sono altro che pagine gestite da trols...forse non se ne era accorta...ma purtroppo in alcune pagine sono presenti numerosi fake...e altre sono gli stessi amministratori dei trols che a tempo debito hanno invischiato la loro opera con quella di comuni persone realmente orgogliose dei loro cari...quindi stia attenta alle scelte e alle ricerche che fa...chieda maggiori informazioni in merito...anche a più voci...perchè al momento purtroppo è tutto troppo carente.

Pari Diritti Pari Doveri ha detto...

una è troll ma le altre ho controllato sono valide, in più l'una pagina molto frequentata non solo chiusa ma nascosta quindi è inutile citarla .
tutte siamo orgogliose ma proprio per questo motivo dovremmo essere più forti e non gettare il nostro disagio su chi è lontano da casa .