martedì 31 gennaio 2012

minacce ai fornelli ... sosteniamo Desperate cooks

Salviamo Desperate cooks ...
è un gruppo di fb che regala ricette stupende ,le ideatrici sono sempre pronte a rispondere a qualsiasi dubbio gentili e disponibili...
https://www.facebook.com/pages/Desperate-cooks/187637431288869
ORA STANNO RICEVENDO MINACCE !!! è INDEGNO ...
IL "MOTIVO" ?? LE RICETTE CHE DICONO COPIATE ..

LE RICETTE DI CUCINA SONO UN PATRIMONIO CULTURALE ,NAZIONALE E REGIONALE LE PIù TRADIZIONALI è GIUSTO E NORMALE CHE SIANO UGUALI ....

spesso io per prima cercando nuove ricette mi imbatto in proposte identiche a piatti di famiglia , è normale sono piatti regionali tipici inviolati nel tempo .

SALVIAMO DESPERATE COOKS INSCRIVETEVI E SOSTENETELE SONO PERSONE GENTILISSIME E DISPONIBILI MERITANO SOSTEGNO NON è GIUSTO CHE PER DELLE ILLAZIONI VENGANO MINACCIATE E OFFESE .

OFFENDERE E MINACCIARE è VERGOGNOSO SOPRATTUTTO QUANDO CI SI NASCONDE DIETRO UN PC E SI ATTACCANO PERSONE POSITIVE CHE NON FANNO NULLA DI MALE MA AL CONTRARIO REGALANO LA LORO ESPERIENZA .

ISCRIVETEVI E SOSTENETELE !!
OGGI L'INVIDIA E LA CATTIVERIA HA TOCCATO LORO MA DOMANI POTREBBE TOCCARE VOI NON LASCIAMO SPAZIO ALLA FOLLIA 

LA CUCINA è UN BENE COMUNE DIFENDIAMO IL NOSTRO DIRITTO DI PAROLA ANCHE SU QUESTO FRONTE .

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho parole ... grazie di cuore ... sono Mary ... mi hai veramente dato una grande emozione ... non ho parole...grazie ... noi semplicemente condividevamo ,siamo ancora una pagina di raccolta ... finchè non ci chiudono siamo sempre qui a vostra disposizione a condividere la nostra più grande passione :) per noi è amore ,è amicizia ,per noi voi siete importanti ... speriamo di non perdervi !

Pari Diritti Pari Doveri ha detto...

non mi devi ringraziare è doveroso difendere chi non merita di essere attaccato .
graze a voi per le splendide ricette , l'attenzione e la cura che mettete nel gruppo e nel blog ma soprattutto grazie per la generosità e l'amore che mettete .

anna ha detto...

mi spiace ho visto il gruppo molto carino non mollate

Anonimo ha detto...

a matti è come se roma denunciasse tutti quelli che danno la ricetta della carbonara lasciatele stare