mercoledì 8 febbraio 2012

donne moderne o donne blea ??

oggi in centro ho visto una giovane donna carina ben vestita curata ..sputare per terra HAAAA
mi ha fatto riflettere ..oggi abbiamo ottenuto la parità in tutto non ci manca nulla ... voto ..divorzio ..aborto .. cariche prestigiose .. indipendenza ... siamo libere a tutto tondo e su tutti i fronti ma forse abbiamo esagerato ...
le donne di oggi sono talmente concertate nell' occupare tutti i ruoli e i territori maschili da non avere più discrezione buon gusto o morale.
molte si buttano in relazioni mordi e fuggi, sono felici di avere il trombamico o svendersi andando con un uomo a sera .. ma questa per me non è parità è stupidità .. rincorrere l'altro sesso anche nei suoi errori non è un colpo di genio è pura follia..
ci lamentavamo che gli uomini si facevano spedire le mogli dalla russia ma ora siamo noi a " comprarli" su internet ..scelti per la bellezza o l'arredamento non fa differenza l'errore è il medesimo ..compri un altro essere umano è atroce.
oggi fa figo bere , fumare ecc e via ora l'alcolismo giovanile 'è in ascesa fra le ragazze ...
l' alcolismo donne  è un alcolismo in crescita
ho letto un articolo su una rivista per donne che parlava della modo delle unghie dipinte che impazza anche da noi ... pare che sia una fresca novità , una rivoluzione .. secondo l'autrice le donne italiane non curavano le mani per un fatto culturale ....
ma quale fatto culturale ... era buon gusto ... le unghie con mille disegni ghirigori e lustrini vanno bene su una ragazzina come colori improbabili : verde pistacchio , mimetico , blu cobalto , giallo canarino a una certa età è un pò ridicolo ..... alcune sono mortifere nere ,grigie :( ...
mia nonna ha sempre avuto mani curate ma decorose , anni fa portava anche rossi decisi ma stesi con cura abbinati con gusto, su unghie vere arrotondate non su artigli di plastica....
vivere con le mani perfette non è facile se sei una donna normale che lava cucina pulisce ... il lavoro manuale deteriora .. ma oggi si sa o vivono con mamma che fa tutto o sono sempre fuori casa per la pulizia di una magione che ricorda il deserto dei tartari basta il robottino solitario e hai risolto .
un tempo la donna era curata ma forte ,era capace di fare tutto in casa in cucina pur lavorando ,gestiva la casa come un commercialista oggi cucina zero figli dalla tata e spese folli in abiti e trucchi poi se non hai un soldo in banca pace tanto sono dieta e fare la fame è ok.
il femminismo va bene è stato utile finche ci ha fatto ottenere tutti i diritti che ci erano dovuti ma ora ha degenerato ..
siamo diventate volgari ,sguaiate ,pessime cuoche ,pessime in casa , nella gestione economica è un ecatombe cosi non va ... troppe donne convinte di essere moderne hanno solo assunto i peggiori difetti maschili ..
abbiamo le giovani che si alcolizzano , si scambiano malattie veneree come caramelle sono volgari girano semi nude sono sboccate ... l' assasinio della femminilità .
ci copriamo di plastica e perdiamo espressione e unicità siamo contro gli stereotipi maschili ma facciamo di tutto per omologarci .
quarant' anni fa avevamo meno diritti ma sicuramente avevamo più qualità pratiche morali e intellettuali.
per la parità abbiamo perso la nostra identità di donna .

anna magnani e sofia loren si sono estinte ... donne belle forti donne a tutto tondo ..che tragedia ..ora abbiamo dei surrogati in plastica tutte omologate che scimmiottano il peggio degli uomini e si sentono forti perchè fanno gli stessi sbagli dei maschi ...

Nessun commento: