mercoledì 2 aprile 2014

spogliatoi riservati alle donne mussulmani e corsi rosa

ULTIMA NOVITà in fatto di stupidità in rosa, a quanto pare le donne non sono tutte uguali a seconda della religione cambiano gli spogliatoi .
questa brillante spesa aggiuntiva di rifacimento nelle piscine comunali sarà presto visibile nella piscina di milano Cambini .
Un colpo di genio di Pisapia ,qualsiasi richiesta gli arrivi va bene CITTADINI CHIEDETE !!!
io frequento saltuariamente la piscina di via giovanni da procida a milano .
ha due spogliatoi uomo e donna classico.
sono una persona riservata quindi invece di spogliarmi tra gli armadietti sfrutto uno degli appositi spogliatoi posti all' ingresso dello spogliatoi femminile e sono a posto .
A cosa serve uno spogliatoio riservato alle islamiche ? che io sappia siamo tutte uguali la religione è una credenza personale che certo non cambia il corpo di una persona .
Si tratta di pudore ? mettiamo i cubicoli al ingresso come già ci sono in molte piscine ,ma che siano aperti a tutti ,il pudore è un fatto personale si può essere atei ,islamici, cattolici ... e comunque pudici
smantellare e rifare gli spogliatoi delle piscine comunali oltre a bloccare il servizio è una spesa inutile .
Ci sarà una selezione all'ingresso ? devi avere un foulard in testa ? o essere scura di carnagione ? girare con una mano di fatima al collo ? la prima e la terza opzione non sono molto intelligenti un foulard in testa e un ciondolo non sono garantiscono l' appartenenza a una religione ... quando andavano di moda le croci le si vedeva al collo di chiunque abbinate a mise tutt' altro che cattoliche .
imporremo un patentino religioso ? o ci daremo al razziamo sfrenato ? la religione è una scelta libera ci possono benissimo essere donne con tratti non orientali ma di religione mussulmana.
stiamo cadendo nel ridicolo .
fiumicino la piscina comunale è utilizzabile solo dalle donne dato che gli spogliatoi sono piccoli e le iscritte sono numerose le donne usano sia gli spogliatoi maschili che femminili quindi i signori uomini interessati al corso di acquagim devo rivolgersi a costose piscine private.
le femministe diranno sicuramente che non si sà per quale ragione l'acquagim è roba da donne che i maschi interessati al corso saranno provoloni .
senza cattiveria ma ci sono uomini che preferiscono come tante donne fare ginnastica in acqua ce ne saranno altri che vogliono seguire la compagnia..
Senza contare che cuffia e costume intero sportivo non sono proprio sexy, chi va a un corso di acquagim in bikiny è scema !!
scusate la brutalità ho fatto acquagim e ho visto qualche cretina in mini bikiny con tanga stringato passavano più tempo a sistemarsi il costume che a fare attività.
stiamo arrivando al punto che gli uomini avranno le ore contate per nuotare .
torino abbiamo i corsi riservati alle donne cioè vietati agli uomini .
capisco i corsi per le donne in gravidanza che per ovvie ragioni possono fare solo alcuni esercizi ma dividere nettamente uomini e donne no , altro che pari diritti o integrazione .
siamo tutte donne dividere la piscina non credo sia un male anzi frequentandoci aiuteremo l'integrazione e la comprensione reciproca.
vietare la piscina agli uomini non è un diritto guadagnato dalle donne ma un privilegio estorto ,abbiamo solo privato gli uomini di qualcosa .
non ci importa solo perchè non abbiamo figli, fratelli mariti che si sono visti vietare la piscina.
parliamo di pudore ? abbiamo già spogliatoio maschile e femminile ... per le persone più riservate basta mettere un paio di cabine per spogliatoio .
vuoi portare un costume più accollato ? nessuno te lo vieta .
in piscina ho visto persone riprese dal personale per l'abbigliamento troppo discinto ma mai per il contrario .
il pudore del capo coperto è risolto a priori dalla cuffia obbligatoria .
ci creiamo problemi dove non ci sono

Nessun commento: