giovedì 29 marzo 2012

Bellezza.. Dipende dai punti di vista

Donna 30 anni una gravidanza alle spalle (con tutti i kg in piú che comporta)165cm di altezza 75 kg :( una tragedia soprattuto se penso che a 18 anni ne pesavo 49... Tempo fa da mia mamma mi é capitata in mano una maglietta d' epoca ..di almeno 15 anni fà .. Un incubo oggi non potrei infilarla nemmeno nei miei sogni piú rosei .... Una tristezza infinita..... Dopo aver provato tante diete, interrotte a metà strada o anche prima per mancanza di motivazione, golosità, pochi risultati ho deciso di affrontare la super pubblicizzata dieta del momento la dukan... A tutte proteine. 5 giorni 5 kg :) un sogno i pantaloni che ieri mettevo a fatica ,che allacciavo con sudore,coi quali sedermi era una missione impossibile ora cadono che é uno spettacolo!!!!! Ci tengo a precisare che prima di questa dieta campavo a carboidrati ,pizza pane pasta ecc mangiavo in maniera sregolata e la mia unica attività fisica era andare ai giardinetti con mio figlio ..sono quindi passata da zero proteine e zero attività all' esatto opposto Sono convinta che sia per questo che su di me la dieta ha avuto un effetto così drastico ed immediato il cosiddetto schock proteico é stato piú forte e determinante, se conducete quindi una vità già piú attiva e alimentare te piú sana della mia, mangiate già molta carne o pesce é possibile che i risultati si vedano meno Sappiate poi che sono stata scrupolosissima ho mangiato solo quanto prescritto zero olio esodo poco sale iposcopi come condimento mi sono negata anche la senape che é concessa in modiche quantità ,assolutamente niente zucchero nemmeno il concesso aspartame ( che per me é una schifezza infame) , non ho lesinato sull' attività fisica quando mio figlio dorme attacco il baby monitor e mi butto sulla ciclette o prendo lo scalino di plastica che uso per arrivare ai ripiani alti dei mieiduemetridi armadio e mi accoppo di step
a voi il sito della magia, la registrazione é gratuita inserite i vostri dati e vi dirà quanto siete in sovrappeso ecc ecc quanti giorni di attacco fare .. Cioé quanti giorni a sole proteine fare
Io ho sei godi attacco ,sei giorni solo a proteine poi potrò inserire alcuni tipi di verdura. Potrò fare o un gg di sole proteine e un giorno con proteine e verdure o cinque gg sole proteine e cinque giorni con proteine e verdure sempre senza carboidrati e zuccheri. Sul sito é spiegato tutto molto bene e a costo zero, nonno speso una lira ... Ricordate la registrazione é gratuita e si dimagrisce anche senza comprare il libro o altro É un sacrificio ma é anche vero che é l'unica dieta che mi ha dato un effetto immediato pensabile e vedibile a occhio nudo ,a prova di vestito P.s. Due consigli finali Usate la crusca di avena come consigliato in effetti riempie e aiuta ad andare in tolette purtroppo non la si trova al super ma solo nei negozi biologici io la prendo in via Vincenzo monti a Milano hanno proprio quella dukan sembra segatura ma nello yogurt del mattino si lascia mangiare. Bevete tanta acqua tantissima naturale rigorosamente naturale Buona fortuna :) piú in la vi diró se sarò riuscita a raggiungere il mio obbiettivo di 55 kg :)

Nessun commento: