ritorno a leggere i numerossissimi commenti alla foto incriminata su sweet mommy ...e noto ..un uomo ..ebbene si un uomo con istinto materno il cui commento sagace e curioso è passato inosservato.
La perla rara ha avuto uno scatto di curiosità e ha fatto una ricerca sul nome della protagonista , cosa che ho prontamente imitato incuriosita dal suo post.
SCOPERTA SCOPERTA la mammina voleva solo pubblicità ebbene si fa la modella ..altro che dolce mamma .. c'è tutta una bella ricerca dietro uno studio per auto pubblicizzarsi .
Pancia mia .. mio mezzo di notorietà ..vorrai mica che un aspirante modella sacrifichi le sue velleità artistiche per una mera gravidanza .
è noi donne beone tutte li a difenderla a spada tratta
http://www.fotoportale.it/modelle/verdiana86/
molto spesso si parla di pari diritti ma raramente si accompagna questa ricerca con i pari doveri. oggi sempre più spesso si va a caccia di ipotetici diritti che in realtà sono privilegi e vantaggi, chiediamo scorciatoie ,vie preferenziali ma non accettiamo gli stessi doveri . in questo blog voglio cercare di scoprire la parte ipocrita di alcune piccole e grandi situazioni attuali che trattano di diritti ma spesso dimenticano di parlare dei doveri.
giovedì 8 dicembre 2011
maternità volgare ...note di curiosità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento