premetto sono orripilata dallo scandalo bunga bunga e trovo vergognoso che qualsiasi uomo compri i favori di una donna ... lo trovo squallido triste degradante a maggior ragione se parliamo di un uomo che era capo di governo ... terribile dato che parliamo di un uomo di una certa che si dà per scontato dovrebbe avere una coscienza formata ... schifoso pensando che le donne in questione possono essergli figlie e nipoti ..
Spezziamo però una lancia ... ruby non è un angelo .. non è vittima di un carnefice ..non è una schiava del sesso ma una "donna" che ha scelto di vendersi al miglior offerente per fama e soldi..
Il problema dell' età ?? guardare queste foto e ditemi se si può anche solo immaginare che sia minorenne ..
volgare, sguaiata, disinibita ... di chiara esperienza nel settore hot .....
FA SCHIFO CHE COMPRA MA RICORDIAMOCI CHE NON SI PUò COMPRARE SE NESSUNO VENDE ...
vergogna alle donne che si vendono soprattutto sapendo che ci sono migliaia di donne schiavizzate, violentate picchiate per rimpinguare le fila della prostituzione di strada .. queste sono le vere vittime ...certo non lo sono quelle che si vendono per soldi e fama potendo benissimo evitare di farlo
molto spesso si parla di pari diritti ma raramente si accompagna questa ricerca con i pari doveri. oggi sempre più spesso si va a caccia di ipotetici diritti che in realtà sono privilegi e vantaggi, chiediamo scorciatoie ,vie preferenziali ma non accettiamo gli stessi doveri . in questo blog voglio cercare di scoprire la parte ipocrita di alcune piccole e grandi situazioni attuali che trattano di diritti ma spesso dimenticano di parlare dei doveri.
Nessun commento:
Posta un commento