halleluja ci sono donne intelligenti che capiscono che essere maschio non vuol dire per forza essere ul nemico ...
http://www.equityfeminism.com/
nel sito trovate tutti i soprusi che siamo noi donne a perpertare ..
oggi siamo passate da vittime a carnefici senza accorgercene ..
in questo sito vedrete con sorpresa come in molti paesi democratici e liberi i ruoli si sono invertiti e tragicamente le donne se ne approfittano.
cito wikipedia
"Equity feminism è stato coniato da Christina Hoff Sommers nel suo libro Who Stole Feminism? (Simon & Schuster, 1994) che si oppone al termine gender feminismche lei usa per descrivere l'idea della teorie femministe accademiche e dei movimenti femministi che mirano all'abolizione totale dei ruoli di genere e della struttura della società che loro considerano ancora dominata da strutture patriarcali. Hoff Sommers considera equity feminism come ginocentrismo e misandria che lei crede essere pervasivi nei movimenti femministi contemporanei.
Christina Hoff Summers sostiene "Molte donne americane aderiscono filosoficamente al femminismo della "prima ondata" il cui principale obiettivo è l'equità specialmente nella politica e nell'educazione". Anche se lei capisce che la sua visione non è la corrente principale di pensiero nelle accademie o nei movimenti femministi, la considera la corrente principale di pensiero nella popolazione delle donne degli USA.[1]
Le femministe che si identificano con l'equity feminism sono Jean Bethke Elshtain, Elizabeth Fox-Genovese, Noretta Koertge, Donna Laframboise, Mary Lefkowitz,Wendy McElroy, Camille Paglia, Daphne Patai, Virgina Postrel, Alice Rossi, Sally Satel, Nadine Strossen, Joan Kennedy Taylor, e Cathy Young."
il simbolo riportato è della GENDERICIDE WATCH
si occupa di genocidi di massa che sono una immane tragedia il molti paesi .. orrore che colpisce indiscriminatamente uomini e donne ... nella tragedia siamo terribilmente uguali
ho riportato l'immagine perchè direi che è esplicativa per quanto riguarda l'uguaglianza fra i sessi.
DONNE INTELLIGENTI CHE USANO IL CERVELLO PER OTTENERE L'UGUAGLIANZA PER ENTRAMBI I SESSI ASSOLUTAMENTE CONTRO OGNI TIPO DI FAVORITISMO .
in Italia i maggiori sostenitori sono uomini :) ...
cercano di difendersi dalle quote rosa ,dai divorzi che gli strappano la possibilità di fare i padri ...
la certezza è che queste donne manifestano col cervello e vestite ...
Nessun commento:
Posta un commento