"LE DONNE NON DEVONO SUBIRE MA RESPONSABILIZZARSI NEI CONFRONTI DELLA VITA "
confesso è la prima volta in vita mia che trovo la battuta di telefilm interessate.
A essere sincera la trovo sacrosanta.
le notre ave si sono battute per i loro diritti , diritti inalienabili e più che dovuti che gli erano negati per motivi assurdi ,pregiudizi e paure maschili per lo più ,oggi abbiamo tutto e di più ,accumuliamo vantaggi e privilegi ma ci sentiamo sempre e comunque vittime.
se una donna finge uno stupro è comunque vittima , ha avuto un buon motivo, paura di questo o quello della famiglia dei giudizi ma alla fine della fiera se la cava con una carezza giudiziaria, il beneplacido dei media e le giustificazioni della società.
es la ragazzina di Torino che con una bugia del genere ha scatenato l'inferno .. hanno dato fuoco a un campo rom per ritorsione per fortuna non ci sono state vittime , ma ricordo a tutti che nei campi ci vivono anche dei bambini che potevano perdere la vita in maniera atroce.
molte donne veramente vittime di stupro spesso non hanno il coraggio di denunciare il fatto perchè temono di non essere credute , menzogne di questo tipo non fanno altro che aggravare la situazione.
abbiamo le quote rose ,gli assegni di maternità gli aiuti per madri sole ma ancora siamo vittime... ricordo che ci sono ragazzi padre che allevano i figli da soli ma di loro chi se ne frega niente aiuti ..
noi possiamo essere stronze quanto ci pare con gli uomini va sempre bene tanto o siamo vittime o comunque sono cattivi .
le donne di oggi o subiscono in silenzio o attaccano senza criterio
non c'è via di mezzo oggi o sei vittima o sei carnefice solo che alla fine noi donne abbiamo sempre ragione , possiamo essere stronze ciniche e bastarde e verremo sempre scusate siamo donne possiamo .
gli uomini sono il nemico cattivo a priori .. troppe parlano dei maschi come di un nemico comune senza pensare che a casa hanno un buon padre, un marito premuroso un figlio adorabile un fratello gentile .
Nessun commento:
Posta un commento