ieri ho portato il piccolo al asilo e come sempre ho fatto metà della strada spingendo mio figlio nella carreggiata perchè il marciapiede è orami un parcheggio abusivo.
parlo di marciapiedi piccoli dove passa una persona alla volta in un paio di strade a senso unico dove non si può parcheggiare ..... la gente che fa?? parcheggia metà auto sul marciapiede metà per strada su ambo i lati.
la strada per fortuna non è trafficata ma comunque non è bello dover spingere il passeggino in mezzo alla strada ... sono strade che pullulano di mamme e bambini tutti in mezzo alla carreggiata.
ieri ho visto una scena ben poco edificante ...
un nonno portava il nipote a casa a piedi come me ,mi era di fronte circa 100 metri più avanti .
Per una volta sul marciapiedi mezzo sgombro .. una cretina automunita si tuffa sul marciapiede con la macchina imprecando contro nonno e bambino che a suo dire le si sono buttati sotto l'auto.
"vecchio imbecille stai a casa ... " una vera signora ..con tutto che aveva torto marcio ,li non poteva parcheggiare e stava per investire 2 pedoni sul marciapiede... il vecchietto si è alterato notevolmente ne è nato un alterco su larga scala, era l'ora calda ..l'uscita dell' asilo e diversi genitori appiedati si sono sentiti chiamati in causa.
la "signora" inveiva contro tutti come una matta .. lei abita in zona non c'è parcheggio ( a 40 anni sana e forte non uò andare a fare la spesa all'angolo a piedi .. forse se si metteva le scarpe da ginnastica invece del tacco a spillo con plateu..) la gente è cretina cammina per strada con i bambini ... le carrozzine poi sul marciapiede no lo occupano tutto ,gli rigano l'auto .. abbiamo i figli facciamoli camminare.. noi con dei cuccioli di 2 /3 anni al gelo non lei adulta e vaccinata...
è nato uno show assurdo ..hanno chiamato i vigili.... la cosa si è ingigantita e una mamma ha risposto alla pazza in maniera forte ... la matta le si è avventata adosso .. RISSA .. RISSA PER UN PARCHEGGIO RISSA PERCHè I PEDONI VOGLIONO USARE IL MARCIAPIEDE ...
il vecchietto intanto come me si è allontanato mugugnando sulla società di oggi ...
Di risse per motivi idioti se ne sente parlare anche troppo spesso ma è la 1 volta che vedo una donna aggredirne un altra perchè vuole tutti i diritti ..
lei voleva parcheggiare sul marciapiede e chi se ne frega dei pedoni ... lei pretendeva che le mamme portassero i figli al asilo in spalla strisciando lungo i muri tra le auto parcheggiate ...
e abbiamo ancora il coraggio di sentirci migliori degli uomini
Nessun commento:
Posta un commento