ieri domenica 24 febbraio 2013 al seggio dove si è presentato Berlusconi le femen hanno offerto un altro pietoso spettacolino .
nonostante il freddo e la copiosa nevicata 3 scanzonate e seminude ragazze hanno pensato di manifestare contro Berlusconi urlando e come sempre scrivendosi slogan sul petto nudo.
Parliamo di 3 straniere che nulla hanno a che vedere con le nostre elezioni che per loro sono state solo un modo per farsi un po di pubblicità e vendere qualche tazzina popputta in più sul loro sito.
cito testualmente dall' articolo internet del corriere della sera
"Berlusconi contestato al seggio
Attiviste a seno nudo
Lo hanno contestato a seno nudo mentre votava davanti al seggio allestito nella scuola Dante Alighieri in via Scrosati a Milano. Tre attiviste del gruppo Femen, come da tradizione del gruppo, si sono spogliate, nonostante il freddo, e a petto nudo con le scritte «Basta Silvio» disegnate sul corpo con un pennarello rosso, si sono messe davanti al seggio di Silvio Berlusconi. Le tre donne sono state allontanate dagli uomini della Digos che le hanno bloccate con forza per terra all'esterno della scuola e poi le ha arrestate. Le attiviste hanno opposto resistenza e sono state portate in questura.
STRANIERE - Le tre contestatrici sono straniere. Si tratta delle ucraine Inna Shevchenko, Oksana Shachko e della francese Elvire Dupont. Il movimento delle Femen ha «rivendicato» la contestazione su Facebook. Le tre attiviste sono state accusate di atti contrari alla pubblica decenza e resistenza a pubblico ufficiale.
"BASTA SILVIO" come tanti italiani concordo ma lo avrei scritto su un cartello non sul seno .. pariamo di una persona che colleziona prostitute ,escort veline ,meteorine senza farsi mancare festini assortiti non ci vuole molto a capire che tre paia di tette anche se scritte e dipinte non possono che strappargli un sorriso di certo non lo offendono o lo scuotono ..
Le donne non devono essere rappresentate in questo moto da tre isteriche semi nude a caccia di notorietà.
volevano traumatizare Berlusconi avrebbero dovuto mandare delle nonne flaccide non 3 ventenni col fisico da modella .
3 pazze che altro non hanno fatto che mettersi jeans aderenti farsi la piega levarsi il reggiseno e invasate hanno urlato "basta Berlusconi" solo quello probabilmente le uniche parole di Italiano che conoscono.
Gia la reputazione dell' Italia all' estero non è delle migliori ora per colpa di 3 squilibrate anche il ny times parlando delle nostre elezioni fa riferimento a questa scena disgustosa.
Di motivi per manifestare contro Berlusconi ce ne sono a centinaia non ultimo il suo rapporto morboso con le donne di malaffare ma non è questo il modo e il luogo per protestare .
il seggio elettorale è un luogo dove si riuniscono anche altri cittadini meno illustri ma con altrettanti diritti .
immaginate i poveretti che erano andati a votare in concomitanza con Berlusconi oltre alla coda all' attesa al caos generato dalla sua presenza hanno dovuto attendete che le pazze venissero bloccate il tutto sotto la neve per esercitare un loro diritto costituzionale .
alle tre straniere poco importerà dei cittadini italiani dei loro diritti o altro visto che si sono permesse di scatenare un macello per un minuto di notorietà..
hanno solo fatto un piacere a Berlusconi regalandogli uno spettacolino hot al seggio
Forse l ha fatto più riflettere la scrutatrice del seggio che ha risposto a tono alla battutaccia " sorrida di più e mi voti"... ha mantenuto la serietà si è girata e ha affermato di non gradire Berlusconi .. lapidaria accollatta decisa Donna !!
queste devono essere le donne da ammirare decorose forti decise ..non discinte isteriche .